Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

MEDarchiver Srl

OMM-Oncology Medication Management

OMM™ è un prodotto MEDarchiver Srl©2009, azienda che dal 2001 opera nel mercato sanitario nazionale ed internazionale, proponendo la suite di prodotti omonima per la gestione integrata del paziente oncologico.

MISSION

Apportare valore aggiunto, sfruttando al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie per far fronte alle problematiche cliniche e gestionali del flusso oncologico:

  • Permettendo di adattarsi perfettamente alle realtà clinica;
  • facendo in modo che il supporto informatico non costituisca un impedimento alle normali attività medico-infermieristiche;
  • permettendo un informazione accessibile con gli strumenti idonei, garantendo di svolgere in minor tempo e in modo più efficiente le proprie attività,
  • ottenendo il miglioramento della qualità delle stesse, riducendo il rischio di errori nello svolgimento dei propri compiti e offrendo un servizio ai pazienti di gran lunga migliore.

VISION

Il trattamento chemioterapico ha assunto negli ultimi anni un ruolo di assoluta rilevanza nella gestione del paziente oncologico, imponendo alle strutture sanitarie numerose forzature di carattere organizzativo, amministrativo e clinico, indispensabili per poter fronteggiare la crescente pressione.

Spesso è stato riscontrato essere necessario comprimere al minimo indispensabile i tempi di gestione del paziente, accelerare i tempi di preparazione dei farmaci ed i ritmi di lavoro della farmacia, portare ai massimi sostenibili il rapporto pazienti/infermieri. Inoltre, le terapie sono basate su farmaci in continua evoluzione, di costi elevati, in contesti di impiego di protocolli complessi e articolati, richiedendo velocità di aggiornamento elevata. Queste criticità devono essere fronteggiate quotidianamente dagli operatori professionali coinvolti nel processo, con l’aggravante che ogni errore di gestione può rivelarsi fatale non solo per il paziente, ma anche per l’operatore stesso.

L’introduzione del sistema informatizzato completo OMM può rivelarsi vincente e risolutiva,a condizione di essere realizzata in modo trasversale, esaustivo ed efficace, senza limitarsi alla semplificazione di una sola funzione. Un sistema informativo integrato in grado di dare una risposta globale, pronta, integrata e indipendente, a tutte le esigenze di carattere clinico, logistico, organizzativo e gestionale, capace di snellire il lavoro in ogni fase.

BRAND PROMISE

La nostra Brand Promise è “valore e semplicità”: lo scopo è quello di creare prodotti accessibili alle diverse figure operanti nel settore oncologico, analizzare ogni step del processo, dall’entrata del paziente in struttura, al trattamento, alla dimissione, offrendo ad ogni momento soluzioni semplici e al contempo complete.

 

Per maggiori informazioni sull'azienda: www.medarchiver.com 

 

 
Azienda